26/03/2023 I RIASSUNTI SPORTIVI DELLA SETTIMANA

I RIASSUNTI SPORTIVI DELLA SETTIMANA

Amici di Obiettivo100, come ogni settimana seppure con un po’ di ritardo dovuto dal fuso orario tornano i riassunti sportivi. Ancora una volta siamo qui per raccontarvi di tutti gli esiti riguardanti le partite giocate dalla Centese e dalla Benedetto. Per sapere dei fatti più salienti accaduti durante questi match potete continuare a leggere qui sotto.

Centese: Se la scorsa partita giocata contro Molinella era terminata 3-0 per gli avversari, quella svoltasi ieri (26 Marzo) contro Berra, è finita al contrario della volta precedente; i biancoazzurri infatti hanno concluso il match con il fantastico punteggio di 3-0 guadagnando così un’altra splendida vittoria;

 

i goal sono stati messi a segno da Benini, Bonvicini e Cumani, questo risultato a sole quattro partite dalla fine del campionato è a dir poco strepitoso e testimonia il crescente miglioramento che la Centese sta acquisendo sempre di più con forza e determinazione.

Benedetto: Adesso è il turno della Tramec che dopo quella piccola serie di sconfitte è tornata a regnare con la vittoria ottenuta dalla partita giocata contro Chieti; i giocatori biancorossi, che hanno sfidato la squadra avversaria in trasferta,

hanno dovuto affrontare sempre con tanta grinta e determinazione un match abbastanza intenso costituito da diverse rimonte, falli e triple. c’è da dire comunque che la fatica impiegata è stata più che utile, soprattutto nella difesa che ha permesso alla Benedetto di arrivare facilmente alla vittoria finale.

Qui sotto trovate come sempre i punti segnati da entrambe le squadre in ciascun quarto

Primo quarto: 17-21

Secondo quarto: 34-38

Terzo quarto: 60-62

Ultimo quarto: 72-83