19 Mar 19/03/2023 I RIASSUNTI SPORTIVI DELLA SETTIMANA
I RIASSUNTI SPORTIVI DELLA SETTIMANA
Amici di Obiettivo100, come ogni settimana tornano i rassunti sportivi. Ancora una volta la redazione è qui per raccontarvi degli esiti delle ultime partite giocate dalla Centese e dalla Benedetto. Purtroppo questa volta non ci sono belle notizie per nessuna delle due squadre, ma per saperne di più qui sotto trovate tutte le informazioni necessarie.
Centese: Dopo una lunghissima serie di vittorie e pochi pareggi, la Centese purtroppo subisce qualche sconfitta; ne è un esempio la partita giocata oggi contro Molinella. Un match combattuto fino all’ultimo secondo dove i biancoazzurri hanno cercato di fare il possibile per ottenere la vittoria, anche se alla fine è passata agli avversari dopo l’amareggiante risultato di 3-1. I goal messi a segno dalla squadra avversaria sono stati eseguiti da Maione al 21′, Foka al 27′ e De Cristofaro al 31′,
mentre per la Centese ci ha pensato Perelli che che con il suo tiro ha riacceso una piccola luce di speranza nei cuori dei tifosi.
Benedetto: Adesso come sempre è il momento della Tramec che, reduce dalla Final Four di coppa Italia, è tornata a Cento scontrandosi oggi stesso con Mantova; purtroppo anche per la Benedetto non è finita bene, infatti dopo un esaustiva partita giocata con grinta e tanta fatica da entrambe la squadre i biancorossi hanno ceduto agli avversari facendo terminare il tutto con il doloroso punteggio di 59-77.
Purtroppo questa non è la prima sconfitta della Tramec che ultimamente ne sta accumulando diverse oltre alle tante vittorie, ma nonostante questo i nostri ragazzi continuano ad allenarsi sempre con tanto impegno e sono già pronti per il prossimo match, e come disse Simon Bolivar ”l’arte di vincere la si impara nella sconfitta”.
Qui sotto come al solito sono riportati i punti segnati da entrambe le squadre in ciascun quarto
Primo quarto: 15-21
Secondo quarto: 28-42
Terzo quarto: 47-66
Ultimo quarto: 59-77