13/03/2023 I RISULTATI SPORTIVI DELLA SETTIMANA

I RISULTATI SPORTIVI DELLA SETTIMANA

Cari amici di Obiettivo100, la redazione è qui per comunicare che l’articolo sui riassunti sportivi è tornato per raccontarvi tutto ciò che c’è da sapere riguardo alle partite svolte dalla Benedetto e dalla Centese. Se l’ultima volta è stato raccontato solo del match svolto dalla squadra di calcio adesso è ritornato il momento di parlare ancora una volta della Tramec. Per scoprire tutti gli esiti basta continuare a leggere proprio qui sotto!

Centese: Dopo l’ottava vittoria guadagnata dalla Centese contro il Basca, i biancoazzurri si sono scontrati in casa con Consandolo in un match difficilissimo e ricco di suspense, dove entrambe le squadre hanno combattuto con grinta e impegno. I nostri ragazzi ci hanno creduto fino alla fine cercando di fare tutto il possibile per provare di vincere, anche se purtroppo non è stato così; infatti gli avversari al 55′ grazie a un rigore segnano il goal che li porterà poi alla vittoria.

 

Nonostante questa piccola delusione la Centese rimane sempre in cima alla classifica pronta più che mai ad affrontare una nuova sfida.

Benedetto: Adesso è il turno della Tramec; questa volta i biancorossi non hanno giocato una ma ben due partite importantissime, ovvero la semifinale e finale della Coppa Italia.

La semifinale è stata giocata contro San Bernardo Cantù; partita davvero mozzafiato dove tutti quanti erano in uno stato di ansia eterna nello sperare che la squadra passasse in finale. Il match è stato intenso e impegnativo ma alla fine è stata proprio la Benedetto a chiudere il tutto vincendo 84-77.

Se l’ansia era tanta per la semifinale, in finale era il triplo di più. Tutti quanti erano eccitatissimi all’idea di poter vincere la Coppa Italia, gli spettatori erano carichi più che mai, la partita è stata suggestiva e coinvolgente, piena di emozioni da parte dei tifosi e dei giocatori stessi. Purtroppo la Benedetto non è riuscita a portare a casa la vittoria, ottenuta invece da Cremona,

ma si può dire con orgoglio che la Tramec ce l’ha fatta, in questa occasione ci è andata davvero vicina ma sono tutti convinti (noi della redazione compresi) che la prossima sarà la volta giusta e fino a quel momento la nostra squadra del cuore continuerà sempre a farci sognare.

Qui sotto come sempre sono riportati i punti segnati da entrambe le squadre in ciascun quarto.

Partita contro San Bernardo Cantù

Primo quarto: 21-21

Secondo quarto: 41-46

Terzo quarto: 60-63

Ultimo quarto: 77-84

Partita contro Cremona

Primo quarto: 9-16

Secondo quarto: 25-38

Terzo quarto: 42-57

Ultimo quarto: 60-65