LA BENEDETTO SCENDE IN CAMPO PER LA VACCINAZIONE DEI BAMBINI!

Durante la giornata di ieri (15.01.22) il centro vaccinale di Cento ha avuto una bellissima sorpresa: la Benedetto XIV è andata in forze per sostenere i piccoli eroi che andavano a vaccinarsi.

La squadra ha tenuto alto il morale dei più piccoli, regalando zainetti della società, firmando autografi e regalando qualche risata.
Noi, per nostra fortuna, siamo passati durante quel momento e senza indugio abbiamo fatto qualche domanda a Giovanni Tomassini, grande giocatore di Basket, l’amico di sempre Alessandro Livreri e un bambino appena guarito dal Covid di nome Edoardo Accorsi!

“Con grande soddisfazione ho voluto presenziare a questo appuntamento importante insieme ai dirigenti e giocatori della Benedetto XIV, per dare un segnale di incoraggiamento a tutti i bambini – commenta il presidente Gianni Fava -. Consapevoli del seguito di cui la nostra società gode in città, vogliamo dare un nostro contributo alla sensibilizzazione dei genitori a vaccinare i propri figli. L’importanza di questa presenza dà continuità al progetto di collaborazione già avviato con l’Ausl di Ferrara e con l’ospedale di Cento di cui la Benedetto XIV è molto orgogliosa”.

“Lo sport è un condensato di vita. Per questo motivo non potevamo non essere al fianco delle istituzioni e dei più piccoli in un momento come questo – afferma il Club manager Matteo Franceschini -. In quanto Benedetto XIV ogni giorno pensiamo a migliorarci per far sì che tutti i nostri tifosi e la nostra Città sia orgogliosa di noi, non soltanto con i risultati sul campo, ma prima di tutto provando ad essere degli esempi positivi soprattutto per i bambini per i quali speriamo di contribuire alla realizzazione dei propri sogni”.