Arriva la primavera al Bosco Integrale!

Con l’arrivo della bella stagione riapre le porte il Bosco Integrale della Fondazione Caterina Novi. Domenica 2 aprile è il primo appuntamento per visitare questo luogo magico e affascinante.
I visitatori saranno accolti da un ricchissimo mercatino florovivaistico, che va al di là della semplice esposizione con possibilità di acquisto, perchè si potranno chiedere consulenze, consigli per la coltivazione, la cura delle piante stesse. Ci sarà un settore speciale dedicato al mondo delle orchidee, oltre a spazi per gli artigiani del riciclo creativo, dell’uncinetto, gioelli in resina, ma anche apicoltori e tante altre sorprese che non sarebbero tali se le svelassimo tutte qui…
La giornata sarà arricchita da laboratori per bambini, come quello sull’amatissimo Gruffalò, laboratori di apicoltura, di Kamishibai (di cui abbiamo parlato nei video intervista sia con Simona Zavaglia che con Tarari tararera), oltre a passeggiate rilassanti e rigerative con Qi Gong o percorsi alla riscoperta degli oli essenziali.
Insomma davvero un fiorire di bellissime iniziative questa domenica al Bosco Integrale e…ne parleremo anche al caffè della domenica, che vi consigliamo di non perdere!