6/02/2022 I RISULTATI SPORTIVI DELLA SETTIMANA

I RISULTATI SPORTIVI DELLA SETTIMANA

La scorsa settimana la Centese e la Benedetto sono tornate in campo come di consueto per affrontare una nuova partita, ovvero una nuova sfida di campionato, dalla quale anche questa volta entrambe le squadre ne sono uscite vittoriose. Adesso Obiettivo100, come ogni settimana vi racconterà gli esiti delle partite!

Centese: Se la sconfitta del Bondeno ha rappresentato per la Centese la terza vittoria consecutiva, la partita giocata in trasferta contro Vaccolino si è poi trasformata nella quarta. Il match è stato molto duro e intenso per entrambe le squadre, dovuto soprattutto dalle condizioni del campo, ma che ha visto infine sprofondare la squadra avversaria che ha combattuto con grinta fino alla fine.

Il primo tempo è stato fatale per Vaccolino e determinante per la vittoria della Centese, infatti Finessi segnando ben due goal è riuscito a far vincere il team. Nonostante un rigore messo a segno abbia dato un punto agli avversari i biancoazzurri non hanno permesso il pareggio riuscendo a posizionarsi secondi in classifica.

Benedetto: Ora è il momento della Benedetto che è stata protagonista nella partita svoltasi domenica contro Orasì Ravenna; la squadra infatti ha letteralmente stracciato gli avversari battendoli con un punteggio a dir poco grandioso di 80-56.

Come in ogni match anche in questo ci sono stati momenti in cui i biancorossi hanno dovuto faticare abbastanza per incassare qualche punto, ciononostante la Tramec ha concluso facilmente il tutto ottenendo una vittoria schiacciante seguita da un urlo pieno di soddisfazione da parte di tutti i tifosi presenti all’interno della Dinelli Arena.

Qui sotto un piccolo riassunto dei punti segnati da entrambe le squadre in ciascun quarto.

Primo quarto: 16-14

Secondo quarto: 31-21

Terzo quarto: 54-39

Ultimo quarto: 80-56