29/01/2023 I RISULTATI SPORTIVI DELLA SETTIMANA

I RISULTATI SPORTIVI DELLA SETTIMANA

Anche questa settimana, come la scorsa, è stata ottima sia per la Centese che per la Benedetto, le due squadre infatti hanno vinto ancora una volta facendo sognare i tifosi biancoazzurri (calcio) e biancorossi (basket); ed ovviamente noi di Obiettivo 100 siamo sempre qui per raccontarvi gli esiti delle partite!

Centese: la sconfitta del Bondeno è stata per la centese la terza vittoria di fila; la partita, terminata 2-0 è stata quasi sempre dominata dai padroni di casa, i quali hanno mostrato un grandioso miglioramento sia nel gioco che nella prestazione. I due goal sono stati opera di Finessi e del rigore segnato da Perelli che hanno tenuto la squadra in vantaggio per tutto il match fino al fischio finale dell’arbitro.

Sebbene alcuni tiri che avrebbero potuto portare ad un risultato più alto siano stati sbagliati, i tifosi ed anche il coach Briegel Govoni si sono ritenuti molto soddisfatti ed entusiasti del lavoro svolto dai ragazzi.

Benedetto: adesso è il turno della Tramec che, dopo la vittoria nel derby contro Ferrara si è scontrata con Cividale in una partita abbastanza equilibrata, ma che ha visto momenti di difficoltà per i biancorossi;

 

nonostante ciò i ragazzi sono riusciti a mantenere il vantaggio per quasi tutta la partita, eseguendo fantastiche triple ed attacchi che, sfondando le linee di difesa avversarie sono riusciti a far guadagnare diversi punti alla Tramec, fino alla strepitosa vittoria finale; infatti la partita si è conclusa 60-78 per la Benedetto cioè con ben 18 punti di differenza da Cividale.

Qui sotto un piccolo riassunto dei punti segnati da entrambe le squadre in ciascun quarto.

Primo quarto: 13-25

Secondo quarto: 27-46

Terzo quarto: 42-59

Ultimo quarto: 60-78