16/01/2023 I RISULTATI SPORTIVI DELLA SETTIMANA

I RISULTATI SPORTIVI DELLA SETTIMANA

Dopo la breve pausa natalizia riprendono i campionati di calcio e basket, e la nostra redazione è pronta ora più che mai a tornare a raccontarvi gli esiti di ciascuna partita per entrambi gli sport.

Nel corso della scorsa settimana la Centese (calcio) e la Benedetto (basket) sono tornate in campo per riniziare a giocare con grinta e passione.

Centese: Dopo la pausa invernale, la Centese non poteva iniziare meglio il campionato, infatti la squadra si è scontrata contro il Conselice battendola con un formidabile punteggio di 4-0.

 

I goal sono stati segnati dal capitano Carpeggiani (2), Cioni (1) e Ganzaroli (1), su azione di Mantovani. Una partita abbastanza semplice da giocare, ma che come al solito ha richiesto l’impegno e la determinazione di tutti i giocatori che hanno giocato tutta la partita con umiltà e grinta.

Benedetto: la Tramec si è scontrata contro Udine, giocando una partita combattuta da entrambi i lati con non poche difficoltà,  terminata però con l’ennesima vittoria per i nostri leoni bianco-rossi che hanno chiuso il match con un punteggio di 76-65.

La Benedetto con le sue vincite sta acquisendo sempre più popolarità e importanza a livello sia regionale che nazionale, tutto questo grazie grazie ai prodigiosi giocatori, i mitici allenatori e allo straordinario staff che è sempre al lavoro per far crescere la squadra e regalare tante emozioni ai suoi tifosi.

Qui sotto il riassunto dei punti segnati dalle squadre in ciascun quarto.

Primo quarto: 15-17

Secondo quarto: 43-27

Terzo quarto: 53-43

Ultimo quarto: 76-65