EUROTARGET OSPITA BONACCINI

La cerimonia è avvenuta alle 11.00 a Pieve di Cento, Domenica 29.05 presso la casa della musica e alle 12.30 ci si è spostati nel cantiere della futura sede di eurotarget.

Dopo la cerimonia dedicata al decennale del sisma che colpì duramente l’Emilia, le autorità sono state ospitate all’interno del cantiere della futura sede di eurotarget.

A presenziare è stato anche il Presidente Stefano Bonaccini, il quale ha ascoltato i progetti esposti da Stefano Chierici ceo di eurotarget e Alessandro Livreri il responsabile della comunicazione. Alla fine della chiacchierata il Presidente della Regione ha lasciato un messaggio video a tutto lo staff della concessionaria, complimentandosi con loro per gli obiettivi raggiunti, la determinazione e facendo notare che non è una cosa semplice con un’età media di 27 anni dell’azienda. Il Presidente ha inoltre ribadito quanto sia importante recuperare un luogo (come l’ex stabilimento della lamborghini trattori) così tanto pieno di storia e cultura su quello che è uno dei settori trainanti della nostra regione ovvero l’automotive, facendo notare che di fatto siamo la vera motor valley.

Alla fine dell’incontro è stato invitato il Presidente a partecipare al giorno dell’inaugurazione quando sarà disponibile la data.