VICESINDACO PICARIELLO: TANTISSIME INIZIATIVE SUL TERRITORIO

Il vicesindaco Vanina Picariello commenta il weekend ricco di eventi, che ha visto protagonista il centro storico di Cento:

Volge al termine il fine settimana
Un sabato e una domenica pregni di tante iniziative sul nostro territorio.

Il centro storico di Cento ha ospitato Fiori e Bimbi, il mercato della Versilia, il tutto organizzato da Pro loco Cento. A Casumaro il Tour della Scuola Media in collaborazione con la Biblioteca Ileana Ardizzoni. Renazzo con il Festival della Birra con Pro loco Renazzo.

Tutte le iniziative sono state vissute da tanti cittadini, un bellissimo risultato che fa sperare che la paura al contagio è in diminuzione e, aumenta la voglia di riappropriarci dei nostri luoghi, e di vivere le nostre tradizioni ed eventi.”

Poi commenta:

“Spiace vedere che a volte il tempismo della polemica è più veloce del buon senso, dall’altra parte capisco che il lavoro fatto nei primi mesi, dove con cura e attenzione ho cercato, e cercherò, di essere presente a tutte le iniziative di Cento e frazioni, abbia fatto sentire la mia mancanza. Per fortuna non viviamo in una favola, e la mezza notte non modifica il mio ruolo.

A domani, per il nostro primo 25 insieme