Venticinque anni di essenze: il quarto di secolo di Elysium Profumerie

Competenza, ricerca costante e un’accoglienza su misura: i segreti di un successo che dura da un quarto di secolo.

Rimanere un punto di riferimento nell’universo in continua evoluzione della bellezza non è un traguardo da poco. Elysium Profumerie taglia oggi il nastro dei venticinque anni di attività, confermandosi un presidio di eccellenza e professionalità. Un anniversario che segna la sintesi perfetta tra tradizione e innovazione nel mondo della profumeria d’autore.

Un quarto di secolo per Elysium Profumerie, in pieno centro nella città del Guercino. In questi giorni si è svolto il “compleanno” dell’attività di vicinato accompagnata dalla soddisfazione, più che legittima del titolare Stefano Pesci, che ha ricevuto i complimenti direttamente in negozio dal sindaco Accorsi e dall’assessore al Commercio, Taddia.
“Esprimo tutta la mia soddisfazione per questo ambito traguardo del nostro storico associato – commenta Silvia Pedriali, presidente della delegazione centese di Confcommercio – un risultato che esprime la sua passione, la creatività ed un entusiasmo contagioso che Stefano mette nel suo lavoro quotidiano. Un esempio di eccellenza – che si inserisce nel Progetto 80 per 80 di Confcommercio di valorizzazione delle imprese sul territorio – che sottolineano il pregio economico e sociale delle attività di prossimità”.
“E’ un grande soddisfazione nonostante il momento complesso – sono le considerazioni di Stefano Pesci che ha aperto Elysium nel febbraio del 2001 ed è vicepresidente del Comitato commercianti Cento in Vetrina – nel corso di questi 25 anni ho avuto anche il riconoscimento di Bottega Storica. Bisogna amare il proprio lavoro, coltivarlo giorno dopo giorno e non preoccuparsi solo degli incassi. Il nostro lavoro è cambiato radicalmente, oggi bisogna anticipare le esigenze del cliente e proporre qualcosa di innovativo”. Un messaggio importante e di fiducia.

Una giornata di immancabili festeggiamenti, proprio nel giorno del Santo Patrono di Cento, dove numerosi clienti e le autorità cittadine – il Sindaco Accorsi e l’Assessore Taddia non hanno fatto mancare la loro vicinanza – hanno voluto testimoniare le proprie congratulazioni, assieme all’infinito popolo di facebook che con i loro messaggi di auguri, hanno sottolineato professionalità e impegno di Stefano.