Al multisala Cinepark un’interessante iniziativa per (ri)portare la gente al cinema

Parte dal prossimo 30 novembre con uno spettacolo alle ore 10:30 (apertura ore 10:00, n.d.r.)“colazione al cinema” promossa dal Cinepark di Cento: “un’occasione speciale per vivere la magia del grande schermo già dalle prime ore del giorno!” come recita la tagline dell’iniziativa.

Si inizia domenica 30 con “Breve Storia d’Amore” di Ludovica Rampoldi; “Oi Vita Mia” del celebre duo comico Pio&Amedeo, il cartone animato “Zootropolis 2”, l’ultimo film con Pierfrancesco Favino “Il Maestro”,  Wicked Parte 2, sulle origini del mondo di Oz ed “Energia, l’Illusione Perfetta” terzo capitolo della saga dopo Now You See Me – I maghi del crimine (Now You See Me) e Now You See Me 2.

Le matinée sono quelle rappresentazioni cinematografiche (o teatrali) che vanno in scena alla mattina o comunque nel primo pomeriggio.

Le proiezioni mattutine offrono un’opportunità unica. Permettono a studenti, famiglie e a chiunque abbia impegni pomeridiani o serali di godersi la visione di un film in un momento della giornata altrimenti non sfruttato, trasformando le prime ore del mattino in un’esperienza culturale.

È un’iniziativa preziosa che dimostra come il cinema sia un luogo vivo e pulsante, sempre pronto a trovare nuove strade per incontrare il suo pubblico.