Capodanno a Cento

New Year’s Eve o più semplicemente…Capodanno a Cento.
E’ stato presentato oggi il grande evento che a partire dalle ore 22:00 del 31 dicembre accompagnerà i centesi nel nuovo anno; un appuntamento che nasce dalla volontà dell’Amministrazione di offrire alla città un momento di festa capace di unire tradizione e spettacolo. L’evento, gratuito, si inserisce all’interno del ricco programma del “Meraviglioso Natale a Cento e Frazioni” ed è organizzato dal Comune, che si avvarrà del supporto operativo di Manservisi Eventi per la realizzazione delle attività.

La serata si svolgerà nel suggestivo scenario del piazzale della Rocca: allo scoccare del nuovo anno assisteremo allo spettacolo pirotecnico dal grande impatto visivo firmato Martarello Group.

A fare da sottofondo, nella prima parte della lunga notte il  DJ set travolgente di Andrea Govoni.

Il Sindaco Edoardo Accorsi sottolinea: “Questo evento rappresenta una novità bellissima per Cento. Abbiamo fortemente voluto regalare alla città un Capodanno speciale, capace di unire la magia della festa con la valorizzazione del nostro patrimonio storico. Lo spettacolo alla Rocca sarà un momento sorprendente, unico nel suo genere. Siamo certi che sarà l’inizio di una tradizione importante.”

L’Assessore Taddia aggiunge: “Il ‘Meraviglioso Natale a Cento e Frazioni’ si arricchisce di un appuntamento incredibilmente suggestivo. La scenografia alla Rocca è una novità che affascinerà tutti, unendo spettacolo, storia e innovazione. Vogliamo che la città viva un capodanno memorabile e che questo evento contribuisca a rendere Cento sempre più attrattiva.”

Riccardo Manservisi, Direttore Manservisi Eventi srl, dichiara: “Manservisi Eventi (organizzatore della serata, n.d.r.).in una veste rinnovata, continua a impegnarsi per valorizzare la città e riportare vitalità nel centro storico. Questa festa rappresenta un passo importante verso la rinascita di una tradizione cittadina che merita di essere celebrata e condivisa.”