12/02/2023 I RISULTATI SPORTIVI DELLA SETTIMANA

I RISULTATI SPORTIVI DELLA SETTIMANA

Anche questa settimana la Centese e la Benedetto sono tornate come loro solito in campo per giocare un’altra sfida del campionato; c’è da dire però che se la scorsa volta sia la squadra di calcio che quella di basket avevano portato a casa la vittoria, questa non ha riservato delle buone notizie per tutti, e come al solito noi di Obiettivo100 siamo pronti a raccontarvi gli esiti proprio qui sotto.

Centese: La squadra si è scontrata contro il Sant’Agata in una partita equilibrata e abbastanza intensa soprattutto nel secondo tempo, che ha infatti visto la Centese soffrire leggermente di più, ma che ha sempre dominato fino a vincere il match con il punteggio di 1-0.

L’autore del bellissimo goal che ha portato i biancoazzurri alla vittoria è Cioni, anche se il merito ovviamente non va mai al solo giocatore ma a tutto il team che con la sconfitta del Sant’Agata è riuscito a guadagnare la quinta vittoria consecutiva.

Benedetto: Adesso è il turno della Benedetto; purtroppo questa volta non ci sono buone notizie per i biancorossi, infatti la Tramec, che si è scontrata in trasferta con Nardò, è stata battuta da quest’ultima con un doloroso punteggio di 100-86.

Questo match ha visto infatti diversi errori eseguiti da entrambe le squadre ma anche numerosi tentativi di difesa da parte della Benedetto che non sempre sono andati a buon fine, infatti Nardò sfondando la difesa biancorossa è riuscita a guadagnarsi la vittoria con un punteggio neanche poi così distante dalla Tramec. Nonostante la sconfitta i nostri giocatori non si sono affatto abbattuti ma sono di nuovo pronti per tornare in campo ad affrontare una nuova sfida.

Qui sotto trovate invece il riassunto dei punti segnati da entrambe le squadre in ciascun quarto.

Primo quarto: 21-20

Secondo quarto: 48-38

Terzo quarto: 76-67

Ultimo quarto: 100-86