CONGRATULAZIONI DOTT. GUARALDI

Recentemente abbiamo sentito il solito brusio polemico sulle dichiarazione dei redditi dei politici eletti; la domanda maliziosa che qualcuno si è sentito di fare è: “ma di cosa campano questi politici”?
Senza dover fare un’approfondimento su i mestieri di ogni consigliere, c’è ne uno in particolare che siamo felici di vedere intraprendere una bella professione, ovvero il consigliere Alessandro Guaraldi.

Avendo visto la sua umiltà nell’impegnarsi per la città e allo stesso tempo rimboccarsi le maniche con lo studio e la pratica, ci rende contenti sapere che è diventato il dott. Guaraldi, osteopata iscritto al registro degli osteopati italiani, mestiere che sta diventando sempre più importante nel territorio (visto anche la leggerissima umidità che circola..).

Di politica in pochi ci vivono e la maggioranza dei militanti si impegna solo ed esclusivamente per passione senza davvero guadagnare un soldo dalla loro attività politica; anni di demonizzazione (in alcuni casi giustificata eh..) della classe politica anche locale, ha allontanato tante brave persone che potevano spendersi per il territorio, noi di Obiettivo 100 invece vogliamo valorizzare quelle persone che sanno dare l’esempio. Lo faremo ogni volta che i politici locali ce ne daranno occasione.

Quindi complimenti dott.Guaraldi! In bocca al lupo per la sua professione!